Alfa Romeo Stelvio

da € 48.700
Gamma

PROMOZIONI IN CORSO

Guarda le promozioni in corso:

Panoramica

Alfa Romeo Stelvio

Gasolio-Benzina
160-280 (CV)
4,8 - 7,8 (l/100 km)
5
Euro6d-TEMP
Automatico

Dettagli

Descrizione veicolo

Potenti motori in alluminio, la miglior accelerazione della categoria, nuova trazione integrale Q4, perfetto bilanciamento del peso 50/50, miglior rapporto di sterzo della categoria e albero di trasmissione in fibra di carbonio: il primo SUV di Alfa Romeo è stato creato per essere all’altezza delle aspettative dei guidatori più esigenti ed appassionati. Grazie alle sue innovazioni tecnologiche, il SUV Stelvio si è aggiudicato le prestigiose cinque stelle Euro NCAP con il risultato del 97% nella protezione degli occupanti adulti. 

Davvero l’unico SUV nella sua categoria capace di coniugare comfort, sicurezza e la versatilità di un SUV tradizionale con le emozioni al volante che solo un’Alfa Romeo può offrire.

Interni

Gli interni di Stelvio rappresentano una novità assoluta nel mondo dei SUV, grazie alla inedita e sorprendente posizione di guida: alta per dominare la strada, ma sportiva allo stesso tempo. Gli interni sono caratterizzati da linee semplici ed essenziali: ogni dettaglio è immaginato per esaltare l’esperienza al volante, senza eccessi stilistici o dettagli superflui di design. Con Stelvio, Alfa Romeo cambia i paradigmi della categoria SUV riuscendo a unire abitabilità, ergonomia e uno stile senza uguali.

Tecnologia

Sistemi di sicurezza all’avanguardia e soluzioni tecniche in anteprima assoluta nella sua categoria. Alfa Romeo si pone obiettivi sempre più ambiziosi, presentando innovazioni straordinarie e rimanendo fedele alla sua filosofia unica nel creare automobili.

 

Stelvio è dotato di un’ampia gamma di tecnologie rivoluzionarie, come l’esclusivo Integrated Brake System (IBS) e l’Autonomous Emergency Braking (AEB). Stelvio nasce per riscrivere la storia dei SUV, con una serie di sensazionali colpi di scena.  

Sicurezza

Stelvio ha conquistato le prestigiose cinque stelle Euro NCAP, portandosi al vertice della categoria con il risultato del 97% nella protezione degli occupanti adulti. Risultato d’eccellenza assoluta, frutto della grande attenzione al tema della sicurezza nello sviluppo dell’architettura e dell’adozione di sistemi di sicurezza di ultima generazione. Ogni versione di Stelvio è dotata, di serie, di  Forward Collision Warning (FCW), Autonomous Emergency Braking (AEB) con funzione di rilevamento pedoni e Lane Departure Warning (LDW).  Su richiesta, sono disponibili  Adaptive Cruise Control (ACC) e Blind Spot Monitoring (BSM) con Rear Cross Path Detection.

Panoramica

Alfa Romeo Stelvio

Contattaci
Contattaci per avere maggiori informazioni sulla vettura.
Prova
Ancora indeciso? Prova la tua nuova Alfa Romeo Stelvio prima dell'acquisto.
Acquista
Hai scelto la tua auto? Non fartela scappare: acquista subito o richiedi un preventivo.
Richiedi un finanziamento
Scopri i Servizi finanziari disponibili per te